Igienizzazione climatizzatore
Eliminazione di ogni tipo di agente contaminante
La qualità dell’aria che respiriamo a casa è molto importante. In assenza di un’adeguata pulizia dell’impianto di climatizzazione l’aria che respiriamo è ricca di batteri, pollini, polveri sottili che sono dannosi per la salute. Il climatizzatore emette aria fresca ed elimina microrganismi e sostanze potenzialmente tossiche solamente se è mantenuto in condizioni igieniche corrette. Per questo motivo è importante pulire e igienizzare il climatizzatore.
La ditta Canessa Osvaldo di Rapallo esegue il servizio di pulizia e igienizzazione climatizzatore avvalendosi di un personale certificato secondo le normative del Regolamento (CE) N° 303/2008 e DPR n.146 dl 16 Novembre 2018 F-gas.
MAGGIORE EFFICIENZA ENERGETICA
RIDUZIONE DEI CONSUMI
MIGLIORE QUALITA’ DELL’ARIA
Igienizzare cosa significa?
Il climatizzatore può facilmente diventare sede di microrganismi, muffe, acari e batteri. Con la pulizia profonda e igienizzazione dello stesso si potranno eliminare fisicamente ogni tipo di agente contaminante che non si andrebbero a togliere in una normale pulizia quotidiana.
L’igienizzazione si attua tramite l’utilizzo di specifici detergenti e prodotti chimici che garantiscono, grazie ad una pulizia profonda, il corretto funzionamento della macchina e la conseguente salubrità dell’aria.
Ogni quanto igienizzare?
Il climatizzatore andrebbe igienizzato almeno una volta all’anno
In che periodo dell'anno?
Solitamente di procede in primavera, prima dell’estate o in autunno prima dell’inverno se si utilizza il climatizzatore per riscaldare l’aria
Igienizzazione Climatizzatore
Eseguito da personale qualificato secondo Regolamento (CE) N°303/2008 e DPR N.146 del 16 Novembre 2018 F-gas